Un luogo di incontri trasgressivi a Torino parte 11 - Mantova Trasgressiva

Un luogo di incontri trasgressivi a Torino parte 11 - Mantova Trasgressiva

Mi chiamo David, sono un uomo di 42 anni, e questa è l'undicesima parte della mia storia di vita.
Stavo vivendo un fine settimana di incontri erotici e incontri bellissimi.
Avevo già avuto un incontro con una bellissima trav la sera prima e, nella mattinata del giorno seguente, avevo avuto un incontro con una donna la barista del locale di incontri, estremamente bella e passionale.
Nel frattempo la mia fidanzata aveva già fatto la telefonata quotidiana, direttamente da Venezia, credendomi a Roma, senza ipotizzare che in verità mi trovavo a Torino e che utilizzavo l'appartamente suo e delle sue due amiche come luogo di incontri.
Tornando a noi, presi i due prosecco e tornai nella sala - studio fotografico , per portarli alla bellissima trans che mi stava aspettando e che nel frattempo mi sorrideva.
Mi sedetti affianco a lei e osservai il tuo abito.
Indossava stivaletti neri chiusi, paltalone nero gessato, una camicia bianca abbottonata fino al bottone giusto che permetteva di risaltare ancora di più un seno abbondante, e una giacca in completo col pantalone nero e gessato.
Aveva i capelli buiondi, gli occhi azzurri, e capelli con i boccoloni biondi fino alle spalle.
Si chiamava Cinzia, ed era di Savona, e anche lei aveva cambiato come me parecchie città, prima di terminare e vivere a Torino.
Era partita da Savona per approdare prima a Pisa per l'univesità, e approdare per lavoro prima a Piacenza, Trento, Sondrio, Vercelli e infine Torino.
Era la stessa trans che avevo conosciuto la mattina, che si era presentata con la sua amica, una bellisima trav con la quale avevo passato la notte, e diciamo che l'approccio era già un pochino risolto, togliendo l'imbarazzo del presentarsi a un incontro con una persona che ancora non si conosce.
"Sabrina, mi ha parlato di te" disse, riguardo la trav sua amica.
"Ah, sì? Allora sono curioso".
Si mise a ridere e dicce che Sabrina, le aveva raccontato "qualcosina di me".
"Qualcosina?"
"Ok.... mi ha raccontato praticamente tutto il vostro incontro".
Mi disse che Sabrina le aveva raccontato il nostro incontro nei minimi dettagli: che sono di ottima compagnia, estremamente passionale, molto energico e deciso e con una dotazione interessante.
"E perchè mentre lo dici sei arrossita?"
Scoppiò in una bellissima risata, mostrando un suo lato emotivo fantastico.
Raccontai anche a lei la mia storia.
Del fatto di avere una fidanzata a Venezia e di aver sentito parlare spesso di quel locale frequantato da persona piacevolissime che erano interessati ad avere incontri passionali e che , preso dalla curiosità, non ero riuscito a non organizzarmi in questo modo pur di scopire tutti gli incontri.
Le raccontai anche che oltre all'incontro con la trav e con la barista che pensavo fosse una mitress, e la cosa strana è che per quanto fossi anche appagato dagli incontri , non riuscivo a non essere eccitato al tempo stesso.
"Mi stai dicendo che hai ancora voglia?"
"Sì"
"Hai mai avuto un incontro con una tras?"
"No, ma tu sei una bellissima trans".
Lei arrossì di nuovo prima di fissarmi intensamente e chiedermi se mi andava di uscire con lei.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
15/11/2017 10:41

Mirko

aaaaaaaaahhahahhahahahhahahahahahahhahahha poi ti sei svegliato tutto sudato!!! ahahahhahahahhaha che cazzaro!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati