Quella domenica in piscina - Mantova Trasgressiva

Quella domenica in piscina - Mantova Trasgressiva

era un sabato sera d'estate , quando io e un mio amico abbiamo deciso di andare la domenica in piscina. Eravamo indecisi su dove andare quando al bar doveravamo abbiamo incontrato una ragazza che parlava di una piscina in zona dove andare ...

Mi raccontava questa ragazza che c'era in un paesino di campagna dove c'era un casale con una mega piscina e un grande parco molto curato ma dove prendeva poche persone . Era un posto molto riservato .

Allora ci siamo guardati io e il mio amico e siamo andati . Ero un pò giu' di morale perchè in quel periodo ero single ed ero un pò triste ma grazie al mio amico che mi faceva compagnia ci tenavamo impegnati molto nel week end per trovare altre donne da conoscere .

La domenica mattina ci siamo andati , siamo entrati e ci siamo messi subito al bancone alle 10.30 di mattina a farci una birra corona . ad un certo punto ero da solo e mi si avvicina una ragazza molto bella , bionda con occhi chiari e un piercing sulla lingua... aveva un seno enorme e un fisichino minuto ... era una gran figa... sul momento li per li non ebbi un grande interesse nel pensare ad un eventuale sesso con lei perche' ero proprio preso dai miei pensieri .

Mi portò al tavolo con le altre sue amiche e mi raggiunse anche il mio amico , abbiamo iniziato a parlare e a ridere e tra una chiaccherata e un'altra e una birra ed un'altra intorno alle 12.00 ci eravamo gia' conosciuti e avevamo gia' un feeling unico e speciale ... ci siamo guardati negli occhi e ci siamo diretti dentro la piscina .

appena entrati lei subito mi salta in braccio e mi spinge verso il bordo piscina iniziandomi a baciare e a sctrusciarsi contro il mio cazzo ... mi aveva fatto venire una voglia pazzesca ... penso che siamo stati un ora in piscina a simulare sesso fino a quando le infilaii due dita dentro e la feci orgasmare in un attimo ....

vedere il suo fisico così bagnato e con quel seno che ballava stavo per venire anche io quando lei è andata in apnea me lo prese in bocca e mi fece un pompino sott'acqua con ingoio... una roba pazzesca... io una ragazza così come lei solo nei sogni me la immaginavo...
siamo poi risaliti e andati a straiarci... ci siamo guardati intorno e la gente stava iniziando ad arrivare ...


abbiamo continuato tutto il pomeriggio a pomiciare e a strusciarsi...
solo quando stavamo per andare via ci siamo scambiati i numeri di telefono , ma poi dopo qualche settimana più tardi ci siamo rivisti e abbiamo ancora fatto sesso per 4/5mesi per poi finire tutto in amicizia .

alla fine lei abitava nel mio stesso paese ma non l'avevo mai vista in giro nei locali , ci sentiamo ancora oggi ogni tanto ma la nostra storia d'amore finì esattamente come era cominciata ... io ritornai insieme alla mia ex e lei con il suo ex ... ma quella domenica in piscina quell'amore sbocciato all'improvviso non me lo dimenticherò mai ...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati