• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
 MEGLIO UN PENE GRANDE OPPURE UN PENE NORMALE? - parte 1 - Mantova Trasgressiva

MEGLIO UN PENE GRANDE OPPURE UN PENE NORMALE? - parte 1 - Mantova Trasgressiva

Sono finiti i tempi del vecchio e rassicurante libro: "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere", in cui si diceva che le dimensioni del pene erano ereditarie e non si potevano modificare, che le donne non ci facevano caso e, magari, preferivano la grossezza alla lunghezza, ecc. Tutte informazioni errate o superficiali, di stampo maschilista, che l'andrologia contemporanea ha da tempo bollato come "patacche"!
Ancora oggi non lo ammettiamo, ma quando arriva il momento della nudità completa, così come i maschi "giudicano" il seno (molto raramente la vagina), le femmine "giudicano" il pene e, a volte, non riescono a nascondere un po’ di delusione.
E per forza! Siamo bombardati dalla TV spazzatura, dalla pubblicità con bei maschi e belle femmine, dalla pornografia piena di supercazzi, di supertette al silicone e di corpi atletici. Noooooo! Ricordate sempre che NOI siamo la realtà, la maggioranza, quelli che comandano e decidono. E LORO sono la la finzione, la virtualità, la proiezione dei nostri desideri nascosti. Per questo mentre camminiamo per strada, quando siamo al lavoro o guardiamo il TG, ci vediamo circondati da ragazzi ragazze uomini donne, apparentemente brutti e deformi.
Se posso a malapena capire che, quando io ero bambino/adolescente (anni '70), queste differenze non fossero comprese e spiegate dalla famiglia, dalla Parrocchia o dalla scuola, non riesco davvero a tollerare che questo succeda ancora oggi.
E allora torniamo a quei momenti fatidici, quelli in cui sia i ragazzi che le ragazze, gli uomini e le donne, si "misurano" reciprocamente.
"Non ha il cazzo piccolo, ma non è certo come quelli che vedo su internet"!
"Non ha le tette piccole, ma non sono certo come quelle che vedo su internet"!
Chi di noi, specialmente durante l'adolescenza, non si è confrontato con questi dubbi e queste affermazioni?
Sono passati 45 anni, ma nonostante i computer, gli smartphone e le tecnologie sempre più sofisticate, la sessualità è un tema molto soggettivo e personale, che NON viene assolutamente affrontato seriamente nell'età scolastica, nemmeno nelle nazioni occidentali più evolute (USA, Regno Unito, Francia, Germania, Svezia, Italia, Spagna, ecc.).

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati