LA MIA PRIMA VOLTA DA SCHIAVO - parte I - Genova Nervi - Mantova Trasgressiva

LA MIA PRIMA VOLTA DA SCHIAVO - parte I - Genova Nervi - Mantova Trasgressiva

Quando sono stato per la prima volta con una mistress pensavo di voler sperimentare il sesso estremo, ma non sapevo di cosa si trattasse esattamente. Lavato, profumato, elegante e puntualissimo, ho suonato e risuonato il campanello aspettando fiducioso per 5 minuti, ma nessuno ha risposto. Allora, dato che la porta era solo socchiusa, son entrato e ho detto ad alta voce:
- Con permesso... buonasera... ho un appuntamento con miss ******...
Dal corridoio è arrivata una donna sculettava come una escort Short in lattice, tacchi alti a spillo, top in lattice a balconcino che sosteneva un seno siliconato e debordante, e un frustino da cavalli in mano. Era una femmina nera, molto alta (almeno 180 cm senza tacchi!), di circa 40 anni. Ero gasato, non avevo mai scopato una figa nera e nemmeno così alta ma, purtroppo, non sarebbe stata quella l'occasione! Tendendole la mano, ho ripetuto:
- Buonasera, io sono Sergio e ho un appuntamento con miss ******...
Per tutta risposta, m'ha dato un ceffone sulla faccia e m'ha risposto in perfetto italiano con accento genovese.
- Questo è solo un avvertimento! Per te io mi chiamo padrona e tu sei il mio stupido schiavo. Conosci le regole del BDSM?
- BDSM... cos'è?
Altro ceffone più forte di prima.
- Bondage Sado Maso...
- Ah sì, ho letto qualcosa su internet. Ci sono cose eccitanti, ma non c'ho mai provato e non ho mai dominato nessuna ragazza tantomeno alta come te.
Stavolta m'ha dato una frustata sul collo!
- Ahiaaa! Belìn... ma sei fuori?
- Senti, piccolo sacco di merda, io non ho tempo da perdere. Qui sono io che domino te e non viceversa. Se non ti piace, vattene e non rompere i cogiòn!
- Va ben, va ben... scusa padrona... andiamo avanti...
M'ha portato in una stanza semibuia dove c'era una donna bionda sui 55-60 anni legata alla parete. Nuda, imbavagliata, con una maschera sul viso, seno cadente, vene varicose e cellulite a profusione, e due pinze collegate a un filo elettrico che le strizzavano i capezzoloni.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati