• Pubblicata il
  • Autore: Toy boys hot
  • Categoria: Racconti etero
La commessa porca - Mantova Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Toy boys hot
  • Categoria: Racconti etero

La commessa porca - Mantova Trasgressiva

Era un giorno come tanti altri ed essendo sabato andai a comprare qualcosa al centro commerciale … ma mai mi sarei aspettato un pompino a sorpresa dalla commessa.
In buona sostanza la ragazza mi ha accolto nel suo negozio , salutandomi come saluta tutti per il resto , mi avvicino al reparto camice e gli chiedo di farmene provare una di colore bianca.
Aveva un culo che parlava, fantastico , si vedeva che faceva palestra , aveva anche due labbra splendide nate per i bocchini … si proprio i pompini… proprio quelli … cazzo se era bella . mentre parlava io le guardavo le labbra che si muovevano e appena mi accompagno al camerino io non resistetti nel dargli uno schiaffo nel culo . lei si girò e mi lancio una cinquina in direzione della guancia , ma con abile mossa la fermai prima che mi colpisse. lei era imbarazzatissima , ma così imbarazzata che con l'altra mano era gia' dentro ai miei pantaloni a sfregare il mio cazzo. era stata così veloce a slacciarmi i pantaloni e mi spinse nel camerino .
mi guardo il mio cazzo enorme e lo prese tutto ma tutto in bocca facendomi sborrare in appena 5 boccate .
non fece cadere neanche una goccia . mi rivestii andai alla cassa, coprai 5 camice e me ne andai .
ci ritornai anche il week end dopo ma lei non c'era più …
peccato era stato un pompino da favola...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati