IL CONSULTO - Mantova Trasgressiva

IL CONSULTO - Mantova Trasgressiva

Avere una passione ti porta sempre a dover aiutare amici e parenti incessantemente, in questo caso per la fotografia. Sembra una schiochezza ma i suddetti citati prima te lo rendono più loro un lavoro che non quello che fai tu nel tempo libero e non. La situazione classica , successa anche poco tempo fa, è la coppia di conoscenti che ti contattano perchè han saputo cosa faccio da amici in comune. Io che "bazzico" con la reflex , capito? Ma ci sono i risvolti positivi. Raggiungo una sera la casa di questi ragazzi dopo il lavoro poco fuori PIacenza, gentilmente mi accolgono nella loro magione con cena ed ogni confort, per poterli aiutare col loro progetto imprenditoriale. Il tempo dell'amaro e dopo le presentazioni ufficiose parliamo meglio d'affari e di cosa si occupano ma soprattutto di cosa hanno bisogno per il loro lavoro futuro. Sono una coppia un pò strana a dire il vero, non sembrano molto affiatati però sono molto alla mano e gentili.
Ci spostiamo al piano superiore con la mia attrezzatura ed iniziamo ad approfondire tecnica fotografica di base , con gli strumenti in loro possesso. Io e lui ci mettiamo a settare le macchine ed a fare alcune prove quando per praticità , avendo bisogno di capi indossati, la sua ragazza la nominiamo modella occasionale. I primi minuti non pareva contenta poi quando inziavo a scattare per far veder il settaggio corretto vedevo un ritorno da parte sua quando le parlavo o interagivo con lei, cosa che mi facilitava molto la spiegazione ma pareva ance altro. Inoltre si cambiava anche davanti a noi, non facedosi problemi a mostrarsi in intimo davanti ad un estraneo, cosa molto piacevole, anche per le occhiate che mi lanciava.
Ad una certa ricevono una chiamata dai genitori di lui che abitano poco distante da loro per via d'un guasto elettrico, così che fra imprecazioni e discussioni rapide decidiamo che lui s'allontana per un pò al fine di sistemare tutto, lasciandoci da soli a proseguire.
Non appena la macchina lascia il cancello come mi giro trovo lei interamente nuda con la mia reflex al collo che mi sorridde ammiccando. Non resistendo ad uno spettacolo del genere la sollevo portandola in camera da letto dove le lego i polsi con le cinghie delle tracolle prendendola a pecora per tutto il tempo, un orgasmo esplosivo e davvero tutto molto selvaggio.
Venni chiamato ancora da questa coppia, o meglio da lei soltanto, per altri consulti , che bene o male finivano spesso cosi.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
07/03/2018 11:54

dario

ahahhhahahahahahhahahhahahhahha ma riprenditi ! Con tutte le stronzate inventate che scrivi , ci si potrebbe fare un libro!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati