CICCIOTTELLA SUPERSEXY - 2° tempo - Bologna - Mantova Trasgressiva

CICCIOTTELLA SUPERSEXY - 2° tempo - Bologna - Mantova Trasgressiva

Dopo qualche carezza appena accennata, tremava come una ventenne. Ho infilato due/tre dita nella figa già esageratamente bagnata e l'ho aiutata a sistemarsi con fatica sul sedile reclinato. Deborah ha aperto subito le gambe il più possibile per ricevere il mio cazzo, duro come una bananetta acerba (ce l'ho a virgola). Lo stavo introducendo piano, temendo di farle male, ma anche stavolta è stata lei a forzare i tempi, afferrandomi per le chiappe e spingendolo dentro senza se e senza ma. In meno di 100 colpi (meno di 2 minuti), ha cominciato a vibrare in tutto il corpo, e ad ansimare soffocando i gemiti più forti degli altri. Si è stirata inarcando i fianchi per tre/quattro volte, stringendo i denti e facendo delle smorfie di piacere. Di fronte a questo suo primo, rapido ed esplosivo orgasmo, mi sono sentito come un mandrillo. Pensavo; "Cazzo, magari fossero tutte così...". Però subito dopo sono stato costretto a estrarre l'uccello perchè, visto che con mia moglie scopavo col contagocce, stavo già per sborrare anch'io! Altro che mandrillo... era lei che era una vacca!
Difatti, appena le ho schizzato sulle mammellone, passati soli 5 minuti di coccole, voleva già ricominciare e si lamentava pure.
- Bono, perchè l'hai tirato fuori sul più bello?
- Be', per non metterti incinta...
- Potevi usare un preservativo... non ce li hai?
- No tesoro, sai che sono sposato e che (bugia, bugiaaa!) è la prima volta che tradisco mia moglie...
- Ma ce li ho io! Sono rimasti in borsa da quando io e il mio ex... iiiiiih... lui... Bastava dirlo... iiiiiih...
- Dài su, non piangere Deborah, la prossima volta li usiamo. Domani sera vedrai che...
- Domani seraaa? Ma... e adesso? Io credevo che... iiiiiiiih...
- Va bene, va bene... il tempo di recuperare e...
E una cippa di cazzo! Mi ha scaraventato sul mio sedile e s'è buttata come una furia sul medesimo, prendendolo in bocca, leccandolo, mordendolo e succhiandolo come se fosse un wurstel!
- Ahia... piano... pianoooo! Così me lo mangi!
- Sapessi che fame! E quando scopo mi aumenta l'appetito. Ma questo bel salsicciotto ho deciso di NON mangiarlo, preferisco usarlo in un altro modo... ahmmmm!

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati