- Pubblicata il 31/03/2011
- Autore: Pierpaolo79
BiancOneve sotto i nani - Mantova Trasgressiva
ciao!vorrei raccontare la mia storia...credo che sia piu unica che rara!
allora c'è da dire che io sono un etero...ma quella volta, credetemi...mi sono lasciato infervorare da...beh fra poco lo scoprirete!
tutto è iniziato una lontana estate in vacanza a djerba!ero in vacanza con la mia ragazza...una bella gnocca! CI stavamo rilassando sulla sabbia a prendere il sole, quando lei mi chiede di andare a prendere il cellulare che si era dimenticata in albergo(per fortuna direi io)!mi incamminai per l'albergo che non distava molto da noi! Quando per strada incontrai una sorta di venditore ambulante che si avventa su di me per vendermi le sue masserizie!interessato ai suoi prodotti tipici iniziai le trattative!arrivati al compromesso lui mi invita a seguirlo con la promessa di mostrarmi il suo miglior prodotto...!il nero mi portò in una sorta di baracca,credo che fosse la sua abitazione.entrammo nella sua tana, eravamo soli anche se mi sentivo osservato. cominciai a guardarmi intorno, avevo un pò di paura, quando ad un tratto il ragazzo di colore si sfilo le mutande mostrandomi quello che lui riteneva il suo miglior prodotto,un cazzone che sembrava un black mamba!!in quel momento mi sentii bloccato...i miei occhi non riuscivano a scostarsi da quel biscione! avevo gli ormoni(non so per quale motivo)a palla!lui si avvicina facendomi segno di inginocchiarmi(ed io ubbidii)!!!strinsi il suo pisellone e lo incominciai a leccare per tutta la sua lunghezza(smodata!!!).Non appena il suo pisellone divenne dritto e duro lui fece schioccare le dita e da l'angolo buio della capanna uscirono due nani neri con un guinzaglio al collo che li univa!appena l'allegra combriccola si riuni iniziarono le danze!i due nani (credetemi sarebbero stati piu alti se fossero stati sdraiati a terra[chissà perchè...])iniziarono a muovere su e giu le loro anaconde e mi incularono senza pietà alcuna!il boss era li che guardava e nei suoi occhi potevo scorgere aria di eccitazione mentre si masturbava cum maximo gusto!mi hanno inculato(a sangue con la sabbia) per circa un ora!avevo il culo letteramente sgarrato!
dopo di che mi sborrarono ovunque, sopratutto in faccia e in bocca!soddisfatto me ne andai e tornai dalla mia donna sulla spiaggia con passo sciancato e con un buco di culo piu grosso del traforo del monte bianco!sono stato costretto a raccontare alla mia ragazza che era gia da qualche gg che avevo le emorroidi.
non mi scorderò mai di quel giorno(anche perchè ancora il culo mi duole)ne di quel bel negrone che porterò sempre nel cuore con il nome di jack lo sgarratore!!!
marco
Guarda sarò franco, dopo aver letto le prime 10 righe avrei pagato oro per andare dalla tua ragazza e e incularmela per bene
marco
ho letto solo le prime dieci righe, che cazzata enorme
ANTONIO
storia ridicola come te
Gianni
gimax9@yahoo.it Che invidia, pensa che a me e' capitata la stessa cosa in una sauna a Tangeri e i nei cazzotti erano una dozzina...quanto mi piacerebbe rifarlo.
Gianni
Ribadisco che io avrei voluto essere al tuo posto, peccato che i nani cazzoni non fossero stati 7